Wednesday, November 8, 2017

Carson MicroBrite Plus - Microscopio tascabile, da 60-120x, con illuminazione LED


Carson MicroBrite Plus - Microscopio tascabile, da 60-120x, con illuminazione LED descrizione

:
Descrizione prodotto Taglia:Un pezzo CARSON MM-300 MicroBrite MM-300 Plus 60-120x

Carson MicroBrite Plus - Microscopio tascabile, da 60-120x, con illuminazione LED specificazione

:
Ingrandimento: 60x - 120x Luce a LED La luce funziona con batteria AA

---Acquista ora----



Carson MicroBrite Plus - Microscopio tascabile, da 60-120x, con illuminazione LED Recensioni

:
Buone le rifiniture, in plastica solida con un inserto laterale in gomma per una migliore presa. E' piccolo e veramente tascabile. E' dotato di un led con il giusto livello di potenza luminosa a gradazione fredda(bianca) così si può inquadrare l'oggetto da osservare. Con una levetta superiore si regolano gli ingrandimenti da 60x a 120x e con una ghiera si regola la messa a fuoco. Ottimo per osservare la struttura di molti materiali,delle foglie, legni, insetti, ecc. con grande soddisfazione. Bisogna appoggiare il microscopio alla superficie e con calma regolare la messa a fuoco e poi il grado di ingrandimento. 'E il mio primo microscopio. Volevo usarlo per monitorare le malattie delle piante nel giardino. Ma sembrerebbe che il suo uso principale sia "un mezzo per riscoprire il mondo di nuovo" dai ragazzi. 'E un strumento robusto che lo possa maneggiare senza problemi anche un ragazzino di 5 anni. Il suo grosso vantaggio è che si può portare in giro, cosi un sassolino particolare, un insetto, una foglia, un fiore possono essere esaminati senza problemi e subito. Lo consiglierei assolutamente. Articolo ben fatto Ovviamente non è uno strumento professionale, ma la sua estrema portabilità unita alla semplicità d'uso ne fanno un prodotto adatto a bambini e non per esempio io sono un adulto e devoo dire che mi diverte. Ha una comoda messa a fuoco e mi sembra ben costruito. Non ha la pila nella confezione. li ho comprati per fare dei regali a bimbi dai 6 ali 12 anni. vanno bene, loro sono contenti. La qualità mi pare buona. Si puo trovare qualcosa di simile anche a meno, ma ho preferito fidarmi della marca veramente eccellente, pratico e facile da usare, ne avevo già comprato un altro mesi fa per un regalo che mi era costato qualche euro in meno. acquisto perfetto Ciao a tutti, faccio l'agronomo e lo sto usando per identificare insetti piccolissimi, devo dire che l'ingrandimento è davvero eccezionale, anche se il campo visivo è molto stretto. Lo consiglio vivamente E' dotato di luce led , ha una levetta superiore per regolare gli ingrandimenti e la ghiera per la regolazione della messa a fuoco. Sono rimasto veramente contento per la qualità del prodotto che pur costando poco e veramente un ottimo prodotto. ho acquistato questo microscopio portatile per il settimo compleanno di mio figlio. è stato un successone anche fra gli amici. assolutamente consigliato!!!

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment