Tuesday, November 7, 2017

Mondpalast® 8pcs casco Supporti Curvi & piatti Basi + adesivo per Gopro Hero 2 3 3+ 4


Mondpalast® 8pcs casco Supporti Curvi & piatti Basi + adesivo per Gopro Hero 2 3 3+ 4 descrizione

:
Descrizione prodotto Il Pacchetto Include: 4 x montaggio superficiale piatto 4 x montaggio superficiale curva 8 x adesivo

Mondpalast® 8pcs casco Supporti Curvi & piatti Basi + adesivo per Gopro Hero 2 3 3+ 4 specificazione

:
Collegare la fotocamera GoPro per superfici piane e curve (come casco) con questi supporti adesivi impermeabili forza industriale. adesivo è materiali di qualità industriale. Nessun residuo rimane quando si rimuove l'adesivo Il Pacchetto Include: 4 x montaggio superficiale piatto, 4 x montaggio superficiale curva, 8 x adesivo

---Acquista ora----



Mondpalast® 8pcs casco Supporti Curvi & piatti Basi + adesivo per Gopro Hero 2 3 3+ 4 Recensioni

:
Ottimo kit di attacchi piatti e curvi. Ho applicato un attacco curvo al casco da moto, la curvatura era perfetta e anche il biasesivo é molto forte mentre un attacco dritto l'ho applicato sul bauletto della moto e devo dire che nonostante il bauletto fosse di plastica "porosa" e ruvida il biadesivo ha tenuto ottimamente. La confezione arriva con le plastiche e il biadesivo separati. Consiglio di attaccare prima il biadesivo sulla placchetta, premere con forza (magari agganciando la gopro e lasciando appoggiato su un piano come peso) e successivamente applicare le placche dove servono. Un semplicissimo kit di attacchi adesivi per gopro. Qualità molto buona, adesivi potente, prezzo giusto. Non si può chiedere altro. All' occorrenza lo acquisterò di nuovo Ho deciso di comprare questi supporti adesivi per la mia Xiaomi YI, mi trovo benissimo e si adattano alla perfezione sopra ogni superficie. Allego la foto: Adesivi e supporti ottimi, si adattano alla perfezione alla tectectec xpro4. La tenuta è molto buona, la action cam non vibrae supporta bene velocità elevate(montata su moto) sono praticamente identici a quelli che trovate all'interno della scatola della gopro o che acquistate nel sito ufficiale per 25 euro .Molto STABILI e SICURI Li uso per agganciare la mia sj al casco della moto o sulla moto e fino ad ora non ho avuto problemi di tenuta, basta assicurarsi di pulire bene la parte dove si intendi incollare. Con i supporti dei kit gopro "after-market" acquistabili su ebay le clip entrano perfettamente e senza problemi e restano ben saldi. Recensione Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a leggere la mia recensione, se hai bisogno di altre informazioni sul prodotto non esitare a contattarmi. Preciso che ho ricevuto il prodotto con uno sconto da parte del venditore in modo da poterlo testare, questo non ha influenzato la mia valutazione Grazie Questi supporti arrivano in un sacchettino con gli adesivi a parte che andremo ad incollare noi successivamente. Ci sono 4 placchette curve, per essere montate sul casco per esempio (come nel mio caso) e 4 per le superfici piane. Sono completamente in plastica, sembrano abbastanza resistenti ed al momento li sto utilizzando da una settimana. • In Conclusione: Tutt’ora ho montato 2 placchette curve sul mio casco e mi ritengo soddisfatto. L’adesivo 3M regge bene anche a velocità sostenuta e non ho riscontrato problemi per ora; comunque se ci dovessero essere aggiornamenti, non esiterò a scrivere 2 righe. Per 10€ ci porteremo a casa 8 supportini multiuso che per un utilizzatore di Action cam, sono indispensabili. Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure. I supporti sono veramente pessimi perchè la slitta originale della GoPro entra a fatica nell'alloggiamento che ha una geometria diversa da come dovrebbe essere. Per fare uscire la slitta occorre applicare una forza maggiore rispetto a quella necessaria in caso di supporto originale, forzando la clip con il risultato di romperla dopo pochi inserimenti/estrazioni, come mi è successo (vedere foto. Quindi sconsiglio l'acquisto di un prodotto che è veramente pessimo, inutilizzabile e, nel mio caso, vi fa spendere altri soldi per acquistare una slitta nuova. Noin mi è mai successo di acquistare un prodotto commerciale così scadente e mal fatto

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment