Monday, November 20, 2017

Eyelead - Kit per la pulizia del sensore, Bastoncino con estremità adesiva per la rimozione della polvere


Eyelead - Kit per la pulizia del sensore, Bastoncino con estremità adesiva per la rimozione della polvere descrizione

:
Descrizione prodotto Contenuto della confezione: - Speciale sensore bastoncino - Tampone viscosa abtupf carta per la pulizia del tupfers (10 Stk.) - in alluminio inclusa borsa per il trasporto e la conservazione - Peso 58 g Ambito di applicazione: - secco del filtro passa basso di fotocamere digitali reflex grazie all' effetto adesione del lavaggio d' alcool. Applicazione: Per - timbrate delicatamente il filtro passa-basso con il tampone imbevuto di adesione ai coperti, dove sono particelle di polvere. - pulire il bastoncino offrendo lo sporco sul tampone viscosa abtupf carta inumidita. Istruzioni di sicurezza: - Utilizza il viscosa abtupf carta solo una volta - Non tocchi la testa del bastoncino con il dito, per evitare che il körperöle Tampone Sensore. - per fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Eyelead - Kit per la pulizia del sensore, Bastoncino con estremità adesiva per la rimozione della polvere specificazione

:
Pulizia del sensore senza l'utilizzo di liquidi Rimuovere tutta la polvere e lo sporco dal sensore della fotocamera Per Canon, Nikon, Pentax, Olympus. Non utilizzare per fotocamere Sony mirrorless

---Acquista ora----



Eyelead - Kit per la pulizia del sensore, Bastoncino con estremità adesiva per la rimozione della polvere Recensioni

:
Fa egregiamente il suo dovere. in passato ho provato anche i tamponi umidi usa e getta ma non mi avevano soddisfatto per il risultato e dovevo effettuare piu' applicazioni. Questo tampone e' un po delicato perche' "appiccicoso" e tende ad attirare peli e quant'altro , ma se utilizzato con le dovute precauzioni , si comporta veramente bene ed e' relativamente economico rispetto alle spatoline umide . Da' una brutta sensazione utilizzarlo sullo specchio ma sul sensore si comporta molto bene . Confesso di essere partito prevenuto anche se me ne avevano parlato bene infatti, una volta arrivato ed effettuata la prima pulizia ho avuto un ottimo risultato e ne sono entusiasta. Ho pulito il sensore ed il vetrino smerigliato sopra lo specchio perfettamente, togliendo tutto lo sporco che c'era. Un prodotto che ha superato le mie aspettative Diciamo che è un azzardo, prima volta acquistato è mi è arrivato il tampone color rosso (per sony), chiamato amazon e loro mi hanno comunicato il problema:"è questione di fortuna". In pratica il mio non è stato l'unico caso. Chiesto la sostituzione e sono stato più fortunato. Arrivato il tamponcino blu. Pulizia super. Però occhio!!! Non vi deve tremare la mano perchè se strofinate lascia aloni. Era da un po' di tempo che il mio sensore reclamava la pulizia. Ho acquistato questo prodotto, ho eseguito la pulizia ( anche con l'aiuto di un video disponibile in rete), sono stato pienamente soddisfatto, la foto ( ad un pannello bianco) scattata prima della pulizia, mi evidenziava ( ingrandendoli) tutti i micro granellini di polvere sul sensore, che sono scomparsi dopo l'utilizzo di questo kit. Il prezzo non è molto economico, però si deve considerare che si possono eseguire circa dieci pulizie con un kit, sicuramente costa molto meno di un centro service. Consigliato. Spedizione veloce, prodotto acquistato dopo aver letto varie recensioni, come sospettavo fa il suo lavoro solo per lo sporco superfluo, mentre per quello grosso come i famosi puntini sul sensore della d600, di sono possessore, non vengono via quindi se avete problemi di quel tipo meglio far eseguire la pulizia in un centro autorizzato o per chi si fida effettuarla con spatola e liquido apposito. Il sistema migliore che abbia mai trovato. Mi é arrivata la versione rossa per sony ma ho comunque pulito i sensori nikon in maniera completa ed ottimale senza residui. All'interno oltre al bastoncino gommoso ci sono una decina di strisce apiccicose per depositare la sporcizia catturata dal bastoncino. Con una striscetta pulite anche 2 sensori apsc se la usate bene. Dopo 2 pulizie vi sarete già rifatti della spesa dell'utensile senza dover mandare la reflex a pulire altrove perdendo tempo prezioso. Grande invenzione! Soddisfatto in pieno! Dopo avere provato di tutto e di più, con questo prodotto sono riuscito dove con gli altri avevo fallito. Già dopo la prima passata era accettabilissimo il sensore della mia reflex, poi alla seconda si è raggiunto la perfetta pulizia dello stesso. Consiglio vivamente questo tampone, facilissimo da usare anche per persone poco esperte. Avevo una gran paura di fare qualche danno al sensore, ma appena iniziato il lavoro mi sono reso conto della sua delicatezza. Premetto che prima dell' acquisto mi ero informato e avevo visto pure un filmato della pulizia del sensore in rete. Prodotto da 10 e lode, con una sola pulizia si è già ripagato da solo. Ottimo KIT di pulizia, davvero efficace, se volete pulire il sensore da soli questa è la soluzione ottimale, riesce a rimuovere tutta la polvere e le particelle che si accumulano sul sensore col passare del tempo. La spesa non è esigua, ma con qualche pulizia si ripaga da sola. Ne raccomando l'acquisto

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment