Saturday, November 4, 2017

Tycka Campo Custodia per filtri rotondi e quadrati, interni removibili e resistente all'acqua e alla polvere, il design facile da usare per il lavoro sul campo, camuffamento


Tycka Campo Custodia per filtri rotondi e quadrati, interni removibili e resistente all'acqua e alla polvere, il design facile da usare per il lavoro sul campo, camuffamento descrizione

:
Descrizione prodotto Colore:Camuffare Caratteristiche: Progettata per custodia rotonde filtri e accessori. Tenere i filtri lontano da colpi imprevisti durante il trasporto L'esterno è realizzato in materiale di nylon. Resistente all'acqua, design antipolvere fornisce una protezione completa per i filtri. fodera interna Staccabile caratterizza da strati individuali per contenere più filtri. coperchio a sacchetto Di nuova concezione permette di risparmiare tempo a rovistare nella borsa per raggiungere il fondo ogni volta che si vuole cambiare un filtro. cinturino in nylon con nastro magico mantiene saldamente la custodia alla cintura, borsa o treppiede, lo rende più vicino e comodo per voi per prendere i filtri. Specifica: Materiale Esterno: resistente all'acqua in nylon Dimensioni: 125 mm (H) x 120 mm(W) x 50 mm (spessore) Interni Materiale: flanella Filtri di Slot: 5 Peso: 98g La confezione include: 1 Filtro Pouch 1 manuale Contattaci se hai bisogno di aiuto

Tycka Campo Custodia per filtri rotondi e quadrati, interni removibili e resistente all'acqua e alla polvere, il design facile da usare per il lavoro sul campo, camuffamento specificazione

:
Il sacchetto può contenere fino a 5 dei vostri filtri preferiti. Rapida evoluzione Filtri: Pieno di protezione: Impermeabile, resistente alla polvere e il design leggero mantiene filtri sicuri. Grande spazio: il Coperchio custodia appositamente progettato,consente di recuperare facilmente i filtri dalla borsa mentre ci si concentra sul vostro scatto. Grande spazio: fodera interna removibile raddoppia lo spazio interno e fornisce la praticità per la pulizia. Disegno portatile: cinturino in nylon con nastro magico per fissare facilmente la borsa alla cintura, zaino o un treppiede. › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Tycka Campo Custodia per filtri rotondi e quadrati, interni removibili e resistente all'acqua e alla polvere, il design facile da usare per il lavoro sul campo, camuffamento Recensioni

:
PREZZO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO E TEMPI SPEDIZIONE CON PRIME (ISOLE) €14,99 il 25/07/2017 🚂 5 gg lavorativi INFO: Ciao cercherò di essere breve e di non farti perdere troppo tempo con la mia recensione, ma se davvero vuoi sapere cosa io penso di questo prodotto e capire se fa al caso tuo, allora leggila tutta fini alle CONCLUSIONI. PREMESSE: Da giovane, quando mi addentro per le prime volte nel mondo della fotografia, mio padre mi ricordava sempre dell’importanza di proteggere i miei obiettivi con un buon filtro UV che appunto aveva la funzione di proteggere la lente principalmente e in secondo luogo quella di rendere più intensi e saturi i colori, grazie al taglio di alcuni riflessi dati dalle radiazioni infra violette. Più avanti con gli anni imparai e appresi anche dell’importanza dei filtri polarizzati e ND, ora avendone altri il problema e dove metterli durante una sessione fotografica e conservarli ? DESCRIZIONE: Il porta filtri di Tycka ha un aspetto abbastanza informale e se non fosse per le bordature rosse, passerebbe abbastanza inosservato, legato alla cintura o anche semplicemente poggiato su di un tavolo. Aperto il porta filtri ci troveremo davanti a 4 vani per filtri di piccole dimensioni, estraibili e fissati con uno strap in velcro con rivestimento in tessuto microfibra e uno un pò più grande per filtri leggermente più alti. completa il tutto un vano leggermente più grande per conservare oggetti meno importanti di un filtro, come CF o Schede SD importante è utile anche il piccolo vano con fronte plastificato che si trova sopra dove potremmo scrivere magari indicazioni su che tipo di filtri sono contenuti all’interno. CONTENUTO DELLA CONFEZIONE E PACKAGING: Scarno, bustina plastica che contiene il nostro porta filtri. COSA MI E’ PIACIUTO: Praticità, imbottitura interna. COSA NON MI E’ PIACIUTO: Nulla da segnalare. PER CHI E’ ADATTO: Adatto sia per filtri tondi che quadrati, io li uso per adesso solo tondi. CONCLUSIONI: € Prezzo: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5 ⚒ Materiali: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5 ✎ Design: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5 👨Usabilità: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5 ⊚ Un buon portafiltri che trova spiegazione del suo prezzo, leggermente più alto della norma, con un buon connubio di materiali, la copertura in microfibra infatti non è presente negli altri suoi competitors e questa secondo me è una feature davvero, davvero importante, sono felice d’aver preso questo porta filtri e non vedo l’ora di provarlo sul campo, anche mio padre il “vecchio fotografo analogico” apprezza. Spero di averti fatto capire se questo oggetto fa al caso tuo… Nel caso le mie opinioni dovessero cambiare nel corso del tempo, su questo oggetto, modificherò la mia recensione nel modo più opportuno. Essendo appassionato di fotografia cerco sempre di descrivere la storia dell’oggetto che provo con le mie foto perché ritengo che spesso siamo meglio di mille caratteri, per fare questo ho utilizzato l’attrezzatura che trovi qua sotto... Per qualsiasi altra informazione ti serva ti invito a scrivere un commento alla mia recensione e per leggere altre recensioni e contattarmi ti invito ad andare sul mio profilo. Foto fatte con ➠Apple iPhone 6s 64GB 4G Argento  la borsetta arriva in un sacchetto di plastica. la borsetta per i filtri ha ben 5 scompartimento più grandi e uno più piccolo sul fronte. i materiali esterni sono in nylon mentre quelli quelli interno in fodera per mantenere i filtri al sicuro. nella confezione è compreso il manuale di istruzioni. le dimensioni sono di 125 x 120 x 50, nelllo scompartimento più grande è possibile rimuovere i 5 strati per far posto a filtri di dimensioni maggiori. l'ho comprato per i miei set fotografici e fino ad ora mi trovo bene. consigliato prodotto acquistato per riporre comodamente alcuni filtri ND senza dovermi portare appresso le scatoline, mi ha sorpreso per la qualità costruttiva e la morbidezza degli interni, lo consiglio sicuramente, anche se si hanno (come nel mio caso) solo due filtri max tre da riporvi. Un ottimo prodotto e ben fatto, utile soprattutto se si hanno dei filtri di grosso diametro altrimenti sceglietene uno meno ingombrante. Ho gia avuto modo divalutare la comodità e la sicurezza dell'allogiamento dei filtri è la terza custodia che acquisto.Prodotto molto valido. Arrivato come al solito bene imballato e nei tempi previsti Piter Ottimo prodotto. C'è posto per 5 obiettivi più un ulteriore piccola tasca davanti per card o pezzetta in microfibra. Pratico sistema di fissaggio a velcro resistente. Hanno sempre cercato un modo migliore per memorizzare rapidamente i filtri. I miei filtri ND variabili accendono e spengono spesso la mia fotocamera e entrano nella tasca della mia camicia. Lo adoro! Ho comprato questa borsa basandomi esclusivamente sulle foto pubblicate sul sito. Devo dire che è molto ben fatta con le cuciture ben suturate e con gli spazi interni modificabili grazie ai divisori. In generale posso affermare che il prodotto vale il suo prezzo. Molto soddisfatto

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment