Monday, November 13, 2017

PowerLead 2.7 inch TFT LCD HD fotocamere digitale mini macchina fotografica-nero


PowerLead 2.7 inch TFT LCD HD fotocamere digitale mini macchina fotografica-nero descrizione

:
Descrizione prodotto Colore:nero specifiche tecniche: * Sensore di immagine: sensore CMOS * Risoluzione video: 1280 * 720 HD, 640 * 480 VGA, 320 * 240 QVGA * Display LCD 2,7 "TFT LCD * Memoria esterna: scheda SD (fino a 32GB) * Esposizione: EV-3 --- EV + 3 * Bilanciamento del bianco: Auto / Luce diurna / Nuvoloso / incandescenza / fluorescente * Sence: Auto / Ritratto notturno / Panorama notturno / ritratto / paesaggio / Spiaggia / ad alta sensibilitš€ * ISO: Auto / 100/200/400 * Autoscatto: OFF / 2S / 5s / 10s * Formato file: JPGE / AVI * Flash: Auto / forza / riduzione occhi rossi / Off * Interfaccia: USB 2.0 * Requisiti di sistema: Windows XP / Vista / MAC * Batteria: Batteria agli ioni di litio Il pacchetto include: * 1 x fotocamera digitale * 1 xCavo USB * 1 x Manuale d'uso

PowerLead 2.7 inch TFT LCD HD fotocamere digitale mini macchina fotografica-nero specificazione

:
Funzioni: Anti-shake, Face Detection, Smile Capture, Continua Shot. Caratteristiche principali: 2,7 pollici TFT LCD, flash incorporato. software Pho Tag Express per gestire e migliorare le vostre foto, la stampa, l'invio di foto per e-mail e molto altro ancora. Si puš° notare che prendere le foto digitali di buona qualitš€, ma puš° anche essere utilizzato come disco rimovibile. › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



PowerLead 2.7 inch TFT LCD HD fotocamere digitale mini macchina fotografica-nero Recensioni

:
Il prezzo conveniente con cui è proposto questo prodotto non fa rimpiangere prodotti analoghi ben più blasonati. Lo consiglio vivamente. Non l'ho usato abbastanza per una revisione approfondita. Stavo cercando un super-compatto, punto e sparare con abbastanza megapixel per poter ingrandire le immagini in modo soddisfacente. Adatto al disegno di legge finora. Ho acquistato i telecamere per il nostro recente viaggio alle Hawaii. I galleggianti lavoravano perfettamente. Apprezzo la facilità di snap-on / snap-off quando si cambia tra una cinghia regolare quando la cinghia flottante non è necessaria. Raccomando questo prodotto. Volevo una bella fotocamera piccola, perché ho bisogno di immagini di alta qualità e chiare per fare ispezioni a casa. Questa fotocamera ha fornito che! Le immagini sono sempre ottime ed è molto semplice da usare. Questa è una bella macchina fotografica che prende un quadro chiaro e lo zoom funziona bene. Non ho ancora provato la parte subacquea. La batteria dura molto tempo per il prezzo. Ho dato questo a 5 stelle perché ho ottenuto quello che ho pagato. Grande macchina fotografica. È esattamente quello che stavo cercando. Ho avuto e stavo utilizzando questa fotocamera per poco più di un mese ed è fantastico! Facile da usare e leggero da trasportare! Lo adoro! Sono rimasto molto colpito dai colpi subacquei che questa fotocamera ha preso e la sua capacità di andare tra sott'acqua e sopra. L'ho preso in modo specifico per prendere la mia crociera per lo snorkeling che vorrei fare e non mi ha deluso. Non sapevo se l'impostazione 'subacquea' migliorasse le foto o no, ma ero ancora molto contento dei risultati. Consiglierei sicuramente !! Proprio ciò di cui abbiamo bisogno per le nostre telecamere impermeabili. La cinghia è esattamente la giusta lunghezza per rimanere fuori dal modo delle immagini, è comfotabile, ei colori luminosi lo rendono facile da individuare.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment