Tuesday, November 21, 2017

Yongnuo os03140 Diffusore accessorio per YN 568 EX


Yongnuo os03140 Diffusore accessorio per YN 568 EX descrizione

:

Yongnuo os03140 Diffusore accessorio per YN 568 EX specificazione

:
Contenuto della confezione: Yongnuo - Diffusore

---Acquista ora----



Yongnuo os03140 Diffusore accessorio per YN 568 EX Recensioni

:
Acquistato assieme al flash, fa il suo dovere. Calza a pennello (anche sul modello ex II) e onestamente non rilevo il fatto che tende a cadere da solo segnalato da altri acquirenti, anche perchè con quel pò di calore aggiuntivo che si genera dopo qualche flash le plastiche tendono ad allargarsi migliorando il grip. Non è proprio come avere un octabox ma rende sicuramente la luce più diffusa e smorzata. Il venditore è stato eccellente e il pacco è arrivato prima di quanto mi fosse stato scritto. Per quanto riguarda il prodotto è di ottima fattura e calza perfettamente il mio yn-568 ex (prima versione), però forse mi sono aspettato troppo da questo diffusore...di certo modifica la luce e cerca di addolcirla per quanto possibile ma date le dimensioni non riesce a fare miracoli. Diciamo che mi sarei aspettato qualche differenza in più tra le foto con e senza questo diffusore montato sul flash...ma certamente l'errore non va imputato al prodotto ma alla mia scelta. In ogni caso per quel che costa non ci penserei su troppo ad acquistarlo e lo riacquisterei di sicuro. Prodotto plus. Per il prezzo conviene, ovviamente. Io lo uso sullo yongnuo YN 568 ex, calza benissimo e non si stacca da solo. Se doveste avere un problema del genere potete mettere un elastico attorno per aumentare la resistenza. Aumenta di poco la dimensione la luce quindi aiuta a rendere meno dura la luce. Certo non è come un softbox, ma quando dovrò fare ritratti con la luce diretta lo userò sempre. Ho acquistato questo diffusore per il mio Yongnuo YN-568 EX II e calza perfettamente come da foto. Svolge il suo lavoro egregiamente, rende meno dura la luce del flash e in determinate condizioni è una manna dal cielo. Unico neo è che tende a venir via con facilità ma il problema non ne compromette l'utilizzo . Consiglio l'acquisto visto il prezzo irrisorio. Questo diffusore è proprio una mano santa. In un attimo lo infilo nel mio flash Yongnuo 568 EX e in foto ravvicinate lavora davvero molto bene coprendo ottimamente il raggio d'azione di un grandangolo e spalmando una luce morbida. Personalmente lo trovo molto pratico perchè è preciso nell'installazione e di materiale resistente. Lo consiglio a chi, a poco prezzo, cerca qualcosa di maneggevole e duraturo. E' ottimo, svolge la sua funzione perfettamente... ha un buon incastro, solo leggermente difettoso: un po' largo in confronto al flash, di conseguenza, ogni tanto, se rivolgo il flash verso terra il diffusore mi cade. Ma è un problema col quale si convive tranquillamente :P Pacco mai arrivato a destinazioni non so che fine abbia fatto. poi ho ripreso lo stesso prodotoo in un altro sito con un costo molto ma molto inferiore. ed ho potuto costatare che non vale il rapporto qualita/prezzo. quindi mi dispiace lo sconsiglio. Il diffusore calca bene sul flash non vi è rischio di perderlo. La plastica è abbastanza opaca e permette un'ottima diffusione della luce. La spedizione è stata veloce , Amazon non delude mai. Consiglio il prodotto per qualità e prezzo.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment